azienda

Le competenze e le professionalità della CLAFER vanno dal Nautico all’Aereonautico, dal Ferroviario al Meccanico, dal Manifatturiero e per ultimo, ma non per importanza, alla lavorazione del Marmo d’arredo e industriale.
In un tale contesto la CLAFER è l’azienda ideale per chi persegue la propria strategia di qualità avendo a disposizione una consulenza innovativa con immediata e percepibile creazione di valore.


La CLAFER è l’azienda ideale capace di fornire sia al privato che all’Ente pubblico un ampio ventaglio di prodotti e annessi servizi consulenza e formazione secondo un percorso fortemente integrato, massimizzando l'efficacia complessiva del prodotto finale.

L’organizzazione aziendale è costituita da:
Area Produzione: uno staff altamente specializzato e suddiviso per comparto industriale di applicazione per
ogni prodotto.
Area Commerciale: l’area si snoda attraverso la gestione di un sales manager a completa disposizione per la
clientela sia nazionale che europea.
Area Amministrativa: l’affidabilità e l’efficacia nella conduzione degli ordini è garantita dalla
personalizzazione della commessa volta a soddisfare le esigenze dei clienti.

L’Area Produzione si distingue per la Alta qualità delle macchine impiegate, nello specifico la CLAFER ha all’attivo n° 3 Water jet con mimino di taglio da 0,2 mm fino a 300 mm, pressione 6000 bar completati da cinque teste da taglio più una 5 assi.
Taglio termico tramite plasma HD da 400 Ampere.
Nello specifico si evidenziano le Competenze certificate nelle saldature a Mig, Mag, e Tig su acciai inox, al carbonio e leghe di alluminio e la correlata esperienza qualificata nella deformazione della lamiera la quale prevede:
pressopiegatura, calandratura e stampaggio.

I locali per la produzione delle commesse sono organizzati con piani da lavoro 1500 mm x 3000; 2000 x
4000; 3000 x 6000.